1910 - John E. DiNardo, professore di politica pubblica ed economia all'Università del Michigan, scrive nel suo articolo "The Federal Reserve Act": "La notte del 22 novembre 1910, un piccolo gruppo di surrogati dei più potenti banchieri del mondo si è riunito ... sotto il velo della massima segretezza. Nelle settimane successive questi uomini avrebbero perpetrato, sotto l'ordine dei loro padroni, ... forse la più colossale e devastante frode mai inflitta al Popolo Americano. Questa frode ultra-segreta è conosciuta come la Federal Reserve Act del 1913 .... Il Federal Reserve Act del 1913 ha inventato la legislazione, da imporre al Congresso del Popolo degli Stati Uniti, che autorizzò e incaricò questa cabala segreta di banchieri dominanti il mondo a STAMPARE LA VALUTA DEGLI STATI UNITI, un'usurpazione del nostro editto esplicito espresso nella Costituzione che autorizza SOLO IL GOVERNO DEGLI STATI UNITI per la stampa ed il conio della moneta. Questo impero bancario mondiale ha usato il proprio potere rubato per stampare, dal nulla, valuta cartacea che, in nessun modo, rappresenta le riserve di oro e argento che la valuta autentica dovrebbe rappresentare ".
(Fonte:https://www.cvacnationitalia.net/index.php/9-articoli/7-una-storia-ancora-tutta-da-vivere-n-e-s-a-r-a-the-national-economic-security-and-reformation-act)
https://www.cvacnationitalia.net/index.php/9-articoli/7-una-storia-ancora-tutta-da-vivere-n-e-s-a-r-a-the-national-economic-security-and-reformation-act
Nessun commento:
Posta un commento